Presentazione

 

La nostra Mission è diffondere e divulgare la cultura della mediazione quale strumento di risoluzione dei conflitti in ogni settore della vita sociale ed economica.

Concormedia è una società a responsabilità limitata, costituita nel giugno del 2010, impegnata nel settore della formazione ed in quello della mediazione civile e commerciale, oltre che nella mediazione sociale e familiare.

I nostri accreditamenti:

Concormedia S.r.l. è accreditata dal Ministero della Giustizia al n. 137 del registro degli Organismi di Mediazione ed amministra tutte le mediazioni vertenti su diritti c.d. “disponibili” sia in forma tradizionale, mediante l’incontro delle parti, sia attraverso un moderno sistema di gestione OnLine delle mediazioni, accessibile a chiunque possieda un computer con collegamento internet ed una webcam.

Concormedia S.r.l. è anche Ente Formatore iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 158 del registro degli enti di formazione abilitati a tenere corsi di formazione per mediatori professionisti. Responsabile scientifico, coordinatore e responsabile delle formazione, nonché docente, dalla fondazione di Concormedia alla sua prematura scomparsa, è stato l’Avv. Prof. Mario Quinto († 13.12.2016), fondatore del Centro Europeo per lo Studio della Negoziazione Applicata e della Conciliazione Mediata e professore incaricato di negoziazione e conciliazione presso la Pontificia Università Gregoriana e presso l’Università Roma Tre.

Il ns. nuovo responsabile scientifico, coordinatore e responsabile della formazione, nonché docente, è l’Avv. Carlo Carrese.

Concormedia organizza, in diverse città italiane, master e corsi di alta formazione su diverse tematiche inerenti la mediazione nelle date indicate nella sezione Calendario corsi.

Contattaci per conoscere meglio la mediazione e come può aiutarti al raggiungimento di una soluzione ottimale.

Condividi
css.php