Mission

Il nostro obiettivo è quello di formare, in maniera altamente specializzata, professionisti in grado di svolgere, con la massima competenza, l’attività di mediazione nelle controversie civili e commerciali, nella qualità di mediatori, ma anche di abili negoziatori-consulenti di parte, fornendo gli strumenti sia teorici che pratici indispensabili al quotidiano raggiungimento del successo professionale e relazionale.

Scopri i requisiti ed iscriviti ad uno dei corsi di formazione da noi organizzati, con docenti formatori/mediatori altamente qualificati e con pluriennale esperienza.

Concormedia è stata accreditata dal Consiglio Nazionale del Notariato per la formazione professionale permanente dei notai.

Inoltre, la prestigiosa Università La Sapienza di Roma, si è avvalsa di Concormedia per la formazione specifica in materia di mediazione civile e commerciale all’interno del Master in “Mediazione sociale e conciliazione”.

 Per l’anno 2014, alcune edizioni del corso base per mediatore professionista, verranno svolte in partnership con la A.SPPe.C – Associazione Sociopsicopedagogica e Criminologica 

Con noi puoi anche aggiornarti ed accrescere le tue competenze, o semplicemente conoscere e comprendere lo strumento della mediazione e le materie ad essa propedeutiche (negoziazione, PNL, ascolto attivo, comunicazione efficace) perché organizziamo anche corsi di approfondimento, workshops e giornate di esercitazioni pratiche.

Consulta il nostro Catalogo corsi.

Condividi
css.php