Compila e deposita la
Nota di Adesione
Se hai ricevuto la convocazione ad una mediazione puoi partecipare alla procedura compilando la nota di adesione da inviarci assieme all’attestazione di pagamento
01
Compila la nota di adesione
Compila la nota di adesione riportando tutte le informazioni richieste, facendo attenzione all’indicazione corretta di tutti i recapiti (indirizzo, pec, e-mail, telefono, cellulare).
E’ essenziale l’indicazione del codice fiscale, anche ai fini del riconoscimento del credito d’imposta. La nota di adesione può essere firmata dalla parte o dal difensore munito di procura.
02
Effettua il pagamento
Il pagamento delle spese di mediazione per il 1° incontro, indicate nella convocazione, vanno corrisposte a mezzo:
bonifico bancario sulle seguenti coordinate: Concormedia s.r.l. – IBAN: IT 90 S 03032032070 10000002102
IMPORTANTE: nella causale va indicato il numero di procedimento della mediazione, il nome della parte invitata pagante e la sede presso la quale si svolge l’incontro.
03
Invia l’adesione con l’attestazione di pagamento
La nota di adesione e la copia del bonifico dovranno essere inviati, almeno 5 giorni prima dell’incontro:
per e-mail ad info@concormedia.it
per P.E.C. ad info.concormedia@pec.it
per posta, in Via Alberico II, 4 – 00193 Roma
per fax allo 06/36002521
o consegnati presso le nostre sedi
Documentazione richiesta
DOCUMENTI DA ALLEGARE AL MOMENTO DELL’ADESIONE
Oltre alla copia del bonifico va allegata la copia di un documento d’identità della parte e la procura speciale conferita all’avvocato, se non viene utilizzata quella già predisposta in calce al modulo di adesione.
DOCUMENTI DA PRESENTARE IL GIORNO DELL’INCONTRO
Se all’incontro partecipa una persona diversa dalla parte chiamata, o dal suol legale rappresentante, il delegato deve depositare copia della procura speciale – vedi modello – e copia del documento.
RICHIESTA DI RINVIO DEL PRIMO INCONTRO
La parte chiamata può chiedere il rinvio del primo incontro solo se ha già aderito alla mediazione e previo pagamento delle relative spese di segreteria pari ad € 20,00