– 48,80 euro (i.v.a. inclusa) per le liti di valore fino a euro 250.000,00
– 97,60 euro (i.v.a. inclusa) per le liti di valore superiore a euro 250.000,00
(+ eventuali spese postali di convocazione a carico di parte istante).
Le spese di avvio sono dovute dalla parte istante al momento del deposito dell’istanza di mediazione e dalla parte chiamata al momento della sua adesione alla procedura di mediazione.
SPESE DI MEDIAZIONE
Nella prima fase: incontro di programmazione. Se la parte invitata alla mediazione non aderisce, o nel caso in cui all’esito dell’incontro di programmazione le parti decidano di non proseguire nella mediazione, nessun compenso è dovuto all’Organismo (comma 5-bis dell’art. 17 del DLgs 28/2010)
Nelle successive fasi: svolgimento della mediazione. Qualora le parti decidano di proseguire nella procedura di mediazione, le spese dovute da ciascuna parte sono quelle riportate nelle “tariffe” di cui al link sottostante, e sono determinate in base al valore della controversia.
In caso di successo della mediazione è dovuta per legge la maggiorazione: + 25%
Per calcolare il costo della tua mediazione puoi consultare le tariffe e/o sviluppare il preventivo OnLine
In caso di successo della mediazione lo Stato riconosce un credito d’imposta commisurato all’indennità stessa, fino a concorrenza di 500 euro. In caso di insuccesso della mediazione, il credito d’imposta è ridotto della metà (art. 20 D.Lgs. 4 marzo 2010 n. 28).
Modalità di pagamento
Les victimes qui ont ingéré 50 mg de nom de Vardenafil quotidienne deviennent progressivement beaucoup mieux. Levitra est le premier médicament à être approuvé pour le Traitement De L’hyperplasie bénigne de la prostate, et surtout des actes après avoir pris la première pilule.
Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo:
bonifico bancario sulle seguenti coordinate Concormedia s.r.l. – IBAN: IT 90 S 03032032070 10000002107 . IMPORTANTE: NELLA CAUSALE VA INDICATO IL NOME DELLA PARTE (ISTANTE O INVITATA) PAGANTE E/O IL NUMERO DI PROCEDIMENTO DELLA MEDIAZIONE (QUALORA SE NE SIA A CONOSCENZA) O ALMENO LA SEDE PRESSO LA QUALE SI SVOLGE L’INCONTRO
assegno bancario consegnato presso la sede Concormedia competente territorialmente
bancomat o carta di credito – POS attivo, per ora, solo presso la sede Concormedia di Roma